«

»

Gen 16

A metà gennaio: un giorno speciale.

20160116 - Accadde oggi

Dopo alcuni mesi di assenza ho deciso di ricominciare a rendere vivo questo mio diario elettronico. Quale migliore occasione se non l’anniversario dello sbocciare di una nuova vita: tanti auguri alla nostra piccola (ma lo sarà ancora!? :D) Teresa.

In questi ultimi mesi tante cose sono accadute, ma una sulle altre ha in qualche modo cambiato la mia vita: apparentemente e visivamente poco si è modificato ma dentro di me la visione delle cose ha subito una evoluzione. Non saprei definire oggi se in meglio o in peggio, certo è che cerco di gustare di più le cose che mi accadono, avere più attenzione per le cose che mi circondano ed andare alla ricerca non della forma ma della sostanza.
Come normale non mancano e non mancheranno momenti complicati e difficili, ma il solo fatto di sentire che palpiti di vita mi circondano continuamente mi da la forza di affrontare praticamente tutto.

Tredici mesi fa ho cominciato con un nuovo percorso, oggi aggiungo un nuovo tassello a questo strada: cercherò di raccontare attraverso queste pagine, i miei scatti passione di sempre, ciò che è stata la mia vita passata e ciò che sarà.
Spero di riuscire a trasmettere esperienze ed emozioni che non saranno speciali, ma potranno essere certamente apprezzate e condivise.

L’emozione di oggi? Ammirare uno scatto di 10 anni fa e sentire dentro di me tenerezza e amore: tutto ciò ripaga un papà ed una mamma di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>